Dal 1959...


E' il 1959 quando Livio Malanotti decide di gestire in proprio l'attività di distribuzione bevande, acquistando un furgoncino ed affittando un piccolo magazzino a Malè, instaurando legami proficui e duraturi con molti esercenti della Val di Sole.

Nel 1987 viene promosso un vero e proprio slancio imprenditoriale, con l'acquisto di un'azienda storica locale che aveva l'esclusiva su marchi importanti come Forst e Pejo.
L'azienda cresce e grazie ai figli Franco, Paola e Mauro si amplia ulteriormente, aumentando il numero dei clienti, i prodotti distribuiti e le attività imprenditoriali.
Oggi l'azienda ha 15 dipendenti, distribuisce in tutta la Val di Sole fino a Vezza d'Oglio, vantando un servizio d'eccellenza ed un'assistenza tecnica costante.
.
.

Il Cash & Carry, aperto ad agosto del 2005, è la dimostrazione dell'impegno aziendale verso le novità. E' così che molti clienti in cerca, non solo di prodotti beverage, trovano ogni giorno nel negozio la risposta alle loro esigenze.
L'ingrosso Val di Sole propone più di 6000 etichette di prodotti esclusivi per i professionisti dell'alimentazione e della ristorazione e organizza momenti di show cooking e dimostrazioni pratiche di cottura ed utilizzo dei prodotti.
Inoltre per chi è sempre di corsa, Cash & Carry offre un comodo e puntuale servizio a domicilio.
 .
.
.

Nel 2006 Franco, Paola e Mauro aprono un nuovo e più grande punto vendita al dettaglio: gli spazi del negozio originario non erano più sufficienti e l'attività viene quindi trasferita in un locale più grande che amplia il suo assortimento di vini regionali e nazionali, grappe, birre artigianali, distillati di qualità, introducendo anche la possibilità del vino sfuso.
All'accurata selezione di grappe, di vini italiani d'eccellenza ed importanti etichette straniere, si affiancano quotidiane degustazioni di prodotti tipici e sfiziosi percorsi enogastronomici guidati da sommelier AIS Trentino.

 


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione